Il commissario tecnico dell’Italia Luciano Spalletti avrà a disposizione il difensore dell’Inter Alessandro Bastoni contro la Francia? La situazione
Alessandro Bastoni ha recuperato dall’affaticamento al soleo della gamba destra accusato durante Inter-Atalanta, ultima partita disputata dagli uomini di Simone Inzaghi prima della sosta per le nazionali.
Luciano Spalletti può tirare un sospiro di sollievo. Il difensore classe 1999 tornerà a disposizione del commissario tecnico già in occasione della sfida contro la Francia. Partita in programma venerdì 6 settembre e valida per la fase a gironi della Nations League.
Luciano Spalletti lancia Alessandro Bastoni dal primo minuti contro la Francia? Il punto
Inter, Luciano Spalletti recupera Alessandro Bastoni? Le ultime
LEGGI ANCHE Inter, Simone Inzaghi non può sbagliare dopo il Monza. Le sfide
Il commissario tecnico degli azzurri avrà il compito, insieme al proprio staff, di scegliere l’impiego del numero 95 nerazzurro nell’incontro.
Secondo le ultime indiscrezioni lanciate da Sky Sport, Alessandro Bastoni potrebbe giocare già dal primo minuto la partita contro la formazione transalpina. Il difensore mancino andrebbe a occupare il ruolo di centrale nella difesa a 3 sperimentata dal tecnico toscano.
Un 3-5-2 in cui dovrebbero con ogni probabilità trovare posto anche due calciatori dell’Inter, ovvero Federico Dimarco e Davide Frattesi.