In Casa Inter anche Nicola Savino s’interroga sul possibile ritorno di Antonio Conte a Milano. Ma finisce come con Lukaku?
Nicola Savino torna in prima serata con quattro puntate di “100% Italia Special” il game show prodotto da Banijay Italia, in prima visione assoluta, su TV8, dal 15 marzo, alle 21.30. Puntate speciali con concorrenti anche del mondo dello Sport come Sara Simeoni, Nicola Ventola e Lele Adani. La squadra degli sportivi cercherà di indovinare i gusti e le attitudini degli italiani per aggiudicarsi il montepremi che sarà devoluto interamente in beneficienza a quattro enti: all’Airc, Medici senza Frontiere, Action AID e Make e Wish.
E tra un sondaggio e un altro c’è il tempo di poter parlare della sua Inter e della possibilità di rivedere sulla panchina nerazzurro Antonio Conte. Ma Nicola Savino, a Leggo, chiarisce subito da che parte sta:
Io sto ancora con Simone Inzaghi e grande parte dello stadio stia ancora con Inzaghi. Certo purtroppo quest’anno soprattutto con le piccole è mancata la concentrazione quello un po’ forse non è piaciuto…
Ma se Nicola Savino si trovasse di fronte a scegliere uno tra Simone Inzaghi e Antonio Conte? La risposta non è per nulla scontata. Non lo è perché lui, come tanti altri tifosi, non sono per i cavalli di ritorno. Vedi Romelu Lukaku:
I risultati ci dicono che Antonio Conte è stato unico, però anche Inzaghi nelle partite secche, a trofei, magari meno importanti, è stato forte. Certo Conte ci ha fatto vincere il campionato alla prima ma poi c’è il discorso dei cavalli di ritorno, di ministre riscaldate che, vedi Lukaku, ci insegnano non sono sempre garanzie di risultati…
Inter, Nicola Savino non crede nel ritorno di Antonio Conte…
Inter, Nicola Savino: Conte? E finisce come con Lukaku?
LEGGI ANCHE Inter, Skriniar ha ancora mal di schiena: con il Porto ci sarà? Le ultime
Ma a frenare l’entusiasmo di Nicola Savino c’è anche il problema ingaggio di Antonio Conte e le richieste successive sul mercato che possono essere un’ostacolo per riportarlo nella Milano, l’unica oggi, insieme a Juventus e Roma (se andasse via Mourinho) in grado di riportarlo in Serie A:
Queste voci che arrivano da Londra mi autorizzano a pensare, ma qui è davvero fantacalcio, una mia supposizione, a un cambio imminente di proprietà. Perché sennò attualmente non è pensabile un suo ritorno. Come fa una squadra che deve fare mercato sempre in saldo positivo a permettersi Antonio Conte in panchina? E poi ci sono pure le sue richieste di mercato…