Nell’immediato post partita di Lisbona, l’ad dell’Inter Beppe Marotta si è reso protagonista di un gesto molto significativo, nei confronti della squadra e di Inzaghi.
La vittoria per due a zero in casa del Benfica nella partita di andata dei quarti di finale di Champions League, hanno restituito all’Inter e al suo allenatore Simone Inzaghi la serenità necessaria, per affrontare al meglio i prossimi impegni di campionato, dove i nerazzurri sono costretti a inseguire quelle che stanno davanti per centrare il quarto posto, obiettivo minimo della stagione.
Il merito va dato anche alla dirigenza interista, che l’altra sera si è presentata, compatta e con tutti i suoi componenti, nel tunnel che porta agli spogliatosi nell’immediato post partita, per congratularsi con staff e giocatori della prestazione offerta.
Inter, Marotta: Inzaghi non è tra gli imputati
Inter, Marotta prende le difese di Inzaghi. Le parole
LEGGI ANCHE Inter, Hakan Calhanoglu si riprende il posto con il Monza?
A Lisbona infatti era presente tutto lo stato maggiore di Viale della Liberazione, da Zhang a Baccin passando per Marotta; e tutti loro sono scecsi nel tunnel a fine partita per congratularsi con squadra e staff per il risultato ottentuto. La visita negli spogliatoi del da Luz è stato anche il momento per lanciare un segnale forte, ovvero che l’Inter è compatta, ma soprattutto è servito per riportare i giocatori subito con la testa al campionato, dove ad attenderli ci sarà il Monza, con l’imperativo di tornare a vincere per restare in corsa per il quarto posto.
Nel post partita di Benfica-Inter, Marotta ha sottolineato anche pubblicamente come la squadra sia compatta, e soprattutto come la posizione di Inzaghi non sia in discussione. Ecco le parole dell’ad nerazzurro.
Inzaghi non è tra gli imputati. In Serie A non siamo continui ma non va a discapito del tecnico.