L’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, risponde alle tante critiche nei confronti di Suning e della famiglia Zhang
Tra le tante problematiche sollevate dai media nelle ultime settimane, ci sono anche l’eccesso di nervosismo, evidenziato da più di un calciatore dell’Inter (Barella vs Lukaku, Dzeko vs Onana) davanti alle telecamere, e i continui rumors di una società assente, sempre più focalizzata sulla vendita del club e meno sul supporto da garantire a tecnico e squadra, ma due falsi problemi a detta di Beppe Marotta.
L’amministratore delegato nerazzurro, ai microfoni di Sky Sport, ha voluto affrontare la doppia questione sul tavolo, ma solo per far chiarezza, una volta per tutte, a cominciare dalle voci di presunte spaccature nel gruppo di Simone Inzaghi:
“Posso garantire che nello spogliatoio c’è grande compattezza, i giocatori remano tutti dalla stessa parte altrimenti non saremmo qua e avremmo preso provvedimenti differenti”.
Inter, Beppe Marotta difende squadra e proprietà, più presente di quanto sembri
Inter, Marotta: critiche ingiuste per Suning
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Marotta: Lukaku? A giugno torna al Chelsea…
Quindi un plauso a Suning e alla famiglia Zhang, da parte di Beppe Marotta, per l’impegno e i milioni profusi in 7 anni (5 con Steven Zhang alla presidenza) di gestione.
“Per concludere un ringraziamento alla proprietà. Nonostante le tante critiche non ha mai fatto mancare nulla e questo è importante perché nel nostro sport la cultura dell’alibi galoppa. Noi siamo puntuali nei pagamenti, attenti a tutti, supportiamo l’attività sportiva e lo facciamo grazie ad una proprietà che è alle nostre spalle”.