L’Inter scenderà in campo contro la Fiorentina e Romelu Lukaku scalpita desideroso di riscatto: nessuno mi può giudicare.
Manca poco ormai alla ripresa del campionato e nella prossima 28^ giornata l’Inter scenderà in campo contro la Fiorentina. Si prospetta una gara da tutto esaurito, in un San Siro dal pubblico sempre presente ed in gran numero, nonostante la stagione abbia avuto finora un andamento agrodolce. Senz’ombra di dubbio, tra i giocatori che hanno voglia di riscatto c’è Romelu Lukaku.
L’attaccante belga torna dalla sosta nazionale da assoluto protagonista. Con il suo Belgio, infatti, ha di fatto portato i primi 3 punti pesanti in ottica di qualificazione a Euro 2024 in programma tra un anno e mezzo in Germania. Contro la Svezia del rivale Ibrahimovic, Big Rom ha segnato una pesante tripletta ed anche nell’amichevole contro i tedeschi non si è tirato indietro: 1 gol. In altre parole, Lukaku è pronto più che mai a riprendersi anche l’Inter.
Inter, Lukaku sui social: “Nessuno mi può giudicare”
L’Inter scenderà in campo contro la Fiorentina e Romelu Lukaku scalpita desideroso di riscatto: nessuno mi può giudicare.
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Biasin: rinnovo di Bastoni? Meglio non fidarsi…
La buona prestazione di Romelu Lukaku in Nazionale infonde un barlume di speranza per il mister nerazzurro Simone Inzaghi. Lo stesso Lukaku ha espresso la sua soddisfazione sui social con parole alquanto sibilline che dicevano “Solo Dio può giudicarmi”. Parole di grande critica verso tutti i detrattori che nel corso della stagione in corso hanno dubitato delle sue prestazioni.
Queste parole di entusiasmo però non nascondono altre notizie meno belle. Il ritorno de nazionali ha portato anche un’assenza in più che si farà sentire nelle prossime partite. Nella gara tra Turchia e Croazia, infatti, Hakan Calhanoglu ha subito un infortunio. Gli esami di questi giorni presso il centro medico della Pinetina confermeranno se si tratta di un stop di lunga durata o no.