Inter, Juan Cuadrado non sarà ancora a disposizione di Simone Inzaghi. Ecco la data del possibile rientro
In vista della sfida tra l’Inter e l’Udinese, Simone Inzaghi potrà convocare alcuni giocatori da qualche tempo indisponibili.
Innanzitutto, questa volta Yann Sommer potrebbe partire dal 1’, visto il pieno recupero dall’infortunio avuto in Nazionale.
Poi, a Udine ci saranno con ogni probabilità sia Marko Arnautovic che Stefan De Vrij. L’austriaco si era fatto male durante la partita con il Bologna, mentre l’olandese aveva accusato un risentimento all’adduttore nel ritiro della Nazionale olandese.
Inter, Juan Cuadrado dovrà rifare la preparazione
Inter, Juan Cuadrado ancora lontano dal recupero. I tempi
LEGGI ANCHE Verso Udinese-Inter, Yann Sommer torna titolare? La scelta di Simone Inzaghi
A non esserci nemmeno un Udine sarà un ex della sfida, ovvero Juan Cuadrado. Dell’ex Juventus non c’è traccia dall’anno scorso.
L’ultima presenza del colombiano in nerazzurro è datata al 12 dicembre, durante l’ultima partita della fase a gironi della UEFA Champions League contro la Real Sociedad a San Siro.
Dopo quei 90’ in Europa, il numero 7 decise di andare sotto ai ferri per risolvere definitivamente un problema al tendine d’Achille sinistro.
Dopo l’ultima sosta per le Nazionali, sembrava che il colombiano potesse tornare a disposizione di Inzaghi già per la sfida contro i friulani. Invece, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il colombiano dovrà rifare la preparazione, e questo gli costerà altro tempo lontano dai campi. Circa un mese, con il rientro possibile verso inizio maggio.