Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi, nel post partita ha mostrato tutta la sua gioia per il traguardo che i suoi ragazzi hanno conquistato, quella finale di Coppa Italia che ad inizio stagione era un obiettivo difendere.
A San Siro l’Inter domina la Juventus grazie al gol di Federico Dimarco e si qualifica per la finale di Coppa Italia, dove attenderà la vincebte della partita tra Fiorentina e Cremonese.
Un traguardo che la squadra allenata da Simone Inzaghi bissa a distanza di dodici mesi, con l’obiettivo di difendere il trionfo della scorsa stagione.
Inter, Inzaghi: abbiamo meritato questa finale
Inter, Inzaghi esulta per la finale di Coppa Italia. Le parole
LEGGI ANCHE Inter in finale di Coppa Italia, le parole di Dimarco e Bastoni
A parlare nel post partita è stato il tecnico dei nerazzurri, il quale si è dichiarato entusiasta della prestazione che hanno offerto i suoi ragazzi. Inzaghi ha poi ricordato come l’obiettivo principale resta finire tra le prime quattro in campionato, anche se il calendario non è proprio dei più agevoli.
Il tecnico piacentino ha poi fatto riferimento ad alcune individualità che hanno sorpreso molti addetti ai lavori per la continuità con la quale questi stanno sfornando prestazioni di alto livello. Ecco le parole di Simone Inzaghi.
Belissima serata, corretta. Le due squadre hanno fatto una partita intensa dall’inizio alla fine. La mia squadra ha meritato la finale, siamo contenti perché volevamo ritornare a Roma dopo l’anno scorso. Ora ci sono le rimanenti di campionato, è un impegno molto difficile ma speriamo che ci sia un incontro in più per regalare gioie ai tifosi. Acerbi? Devo ringraziare la società per avermelo portato, lo conosco bene., è una bravo giocatorer. Lui, assieme agli altri suoi compagni, sta dando una grande mano. Sapevo che non mi avrebbe deluso. Sono due Se ho un prediletto? Non ce ne sono, ora