Nuovo processo all’Inter e a Simone Inzaghi dopo la sconfitta con la Fiorentina. Non aiutata quella frase di Marotta su Antonio Conte…
Magari non significa niente. Magari non voleva dire niente di male. Ma parlare di Antonio Conte o semplicemente rispondere a una domanda su di lui fa venire in mente tante cose. Ma cosa ha detto Beppe Marotta?
L’addio di Conte al Tottenham? Sono sorpreso in parte…
Certo conoscendo un po’ Antonio Conte non c’era da stupirsi. Di niente. Lui vuole solo vincere, non partecipare. E al Tottenham avrebbe solo partecipato. Per questo viene da chiedersi come si può immaginare di rivederlo sulla panchina dell’Internazionale di Milano. Un sogno, per alcuni, certamente difficile da realizzare. Ma che difficile. Impossibile.
L’Inter di Zhang deve fare i salti mortali per poter restare in piedi, essere competitiva e portare a casa pure qualche coppetta. Figuriamoci se il grande Antonio può tornare a Milano. Ovviamente vale anche per il Milan, l’altra squadra che ci ha pensato, forse prima di tutti…
Inter, Conte non può tornare e Inzaghi può restare…
Inter, i dubbi su Inzaghi e quella frase di Marotta su Antonio Conte…
LEGGI ANCHE Pagelle Inter-Fiorentina: tutta colpa di Lukaku e Correa
Quindi Conte non può tornare, De Zerbi rimane una suggestione e Inzaghi? Beh Simone, piaccia o no, rimane ancora una certezza. Certo ha delle colpe. Ma le hanno anche i giocatori. Vedi Lukaku che sbaglia di tutto.
Ma le colpe le ha anche la società oltre che la dirigenza. La gestione Skriniar, la gestione Bremer. Tanti altri errori, vedi pure Dybala. Insomma l’Inter poteva essere ancora più forte. E invece rischia di perdere tutto. Si, perché il rischio ora c’è…
C’è perché per il quarto posto sarà una battaglia, arrivare in finale di Coppa Italia non è scontato e superare il Benfica nemmeno. Forza ragazzi, vai Pazza Inter…
Inter, i dubbi su Inzaghi e quella frase di Marotta su Antonio Conte…