L’Inter e Inzaghi perdono Federico Dimarco: l’esterno sinistro ha subito un infortunio e non sarà disponibile per Mancini durante la sosta.
L’Inter reduce dagli impegni di Coppa esce sconfitta e mutilata ulteriormente dal derby d’Italia contro la Juventus. Non è bastato il gol e il discusso fallo di mano di Rabiot che ha fornito l’assist a Kostic. Ora, come dice un antico proverbio, piove sempre sul bagnato. I nerazzurri devono rinunciare ad un altro giocatore uscito infortunato dalla parttia contro la Vecchia Signora. Si tratta di Federico Dimarco.
L’esterno sinistro, infatti, attorno al 63′ ha riportato una infortunio. Da quel che si sa, Dimarco è uscito poiché ha accusato un risentimento muscolare ai retti addominali. Le condizioni dell’esterno sinistro saranno rivalutate nei prossimi giorni. Simone Inzaghi quindi lancia l’SOS sulla fascia sinistra, attualmente senza un esterno visto che anche Robin Gosens è fuori.
Inter, Dimarco infortunato: piange Inzaghi ma anche Mancini
L’Inter e Inzaghi perdono Federico Dimarco: l’esterno sinistro ha subito un infortunio e non sarà disponibile per Mancini durante la sosta.
LEGGI ANCHE FOTO – Pressing, Inter-Juve: il fallo di mano era di Vlahovic
La perdita di Federico Dimarco, di cui non cui non si conosce ancora il periodo di convalescenza, mette sotto pressione Simone Inzaghi, in quanto al momento è privo di un esterno sinistro. Le prossime settimane, infatti, saranno molto impegnative poiché l’Inter rivedrà di nuovo la Juventus in Coppa Italia e ci saranno ancora altri scontri diretti in campionato, senza contare l’ostacolo Benfica in Champions League.
La sosta nazionali arriva quindi come un “toccasana” per una rosa stanca e debole, come visto nella gara con i bianconeri. Il c.t Roberto Mancini però non potrà quindi avere a disposizione di Dimarco, che ultimamente era entrato nel giro di Coverciano grazie anche a una maggior considerazione da parte del mister Azzurro del 3-5-2. Ora dovrà ricorrere ad altri.