Alla Bobo Tv, Diego Milito torna a parlare di Inter e dei suoi attaccanti: da Lukaku a Dzeko. Ma anche di Julian Alvarez…
Diego Milito non dimentica l’Inter. Non può farlo. E le sue parole alla Bobo Tv lo dimostrano ancora una volta. Parole d’amore e di calcio. Iniziamo dal percorso che sta facendo la squadra di Simone Inzaghi, troppo spesso accusata di non essere una grande squadra:
Sta facendo un buon percorso, davanti ha il Napoli che sta facendo un campionato straordinario. E’ più merito del Napoli che demerito dell’Inter. L’Inter è seconda, è in semifinale di Coppa e agli ottavi di Champions. Lo scudetto è difficile, vediamo come arriva in Champions. L’Inter è in grado di dare battaglia anche in Coppa Italia
Da attaccante indimenticato poi Diego Milito si concentra sul momento non ancora felicissimo di Romelu Lukaku. Non sta bene, inutile dire il contrario:
Deve lavorare sul fisico e sul corpo. È un grandissimo attaccante, un grandissimo giocatore e ha dato tanto all’Inter. Quest’anno ha avuto problemi fisici, ci mette di più a recuperare e ha avuto queste difficoltà. Se è brillante, darà tante soddisfazioni all’Inter…
Inter, Diego Milito stravede per Edin Dzeko. E su Julian Alvarez…
Inter, Diego Milito: Lukaku? Stravedo per Dzeko. Le parole
LEGGI ANCHE Inter, Ausilio non capisce le critiche a Inzaghi: ma perché?
Se vogliamo fidarci di Diego Milito, fidiamoci. Noi lo facciamo. Lo abbiamo sempre fatto anche quando ci ha portato a Milano il signorino Lautaro Martinez. E quindi puntiamo su Dzeko oggi, come nelle prossime gare:
Stravedo per Dzeko, Lukaku ha altre caratteristiche e deve stare bene fisicamente…
Alla Bobo Tv si parla anche di attaccanti del futuro. Nomi che potrebbero interessare anche all’Inter, la prossima estate. Uno di questi potrebbe essere Julian Alvarez:
Julian Alvarez è straordinario, è giovane ma ha dimostrato anche al Mondiale. Lautaro sta facendo benissimo, l’ha dimostrato. Ci sono attaccanti bravi, mi piace vedere il calcio e tanti attaccanti…
L’attaccante 23enne è rientrato dal prestito al River Plate. E ora deve dimostrare al Manchester City di valere 50 milioni. Questa la valutazione fatta da transfermarkt. Un giocatore che però a giugno potrebbe partire ancora una volta in prestito per cercare fortuna altrove. E l’Inter lo osserva…