L’Inter di Simone Inzaghi dovrà fare a meno ancora per qualche settimana di Joaquin Correa. Lo ha comunicato il club con una nota…
Con il Milan non era nemmeno in panchina. Forse nessuno se ne accorto. Perché in fondo l’Inter può fare a meno anche di lui. Ma cattiverie (da tifoso) a parte oggi l’Inter ha bisogno di tutti. Ne ha bisogno Simone Inzaghi che vuole provare a non perdere di vista nemmeno un obiettivo. Scudetto compreso. Si perché in casa Inter si crede anche a quello.
Per questo c’è bisogno di tutti, anche di lui. Di un giocatore che San Siro non ama ma per forza di cose deve “sopportare”. Una sopportazione, una convivenza forzata voluta in primis dal suo allenatore che continua a credere nelle capacità, oggettivamente ancora inespresse, dell’attaccante argentino.
La società nerazzurra in una nota ufficiale ha comunicato le condizioni del giocatore:
Joaquin Correa si è sottoposto quest’oggi a esami clinico-strumentali, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli accertamenti hanno evidenziato una distrazione del muscolo semimembranoso della coscia destra. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana…
Insomma non un problema da poco conto per Joaquin Correa che resterà fuori almeno fino alla Champions League…
Comunicato Inter, fuori Correa Inzaghi punterà tutto su Lukaku…
Inter, come sta Joaquin Correa? Il comunicato
LEGGI ANCHE Inter-MIlan, che goduria vedere Lukaku lottare così…
Con ogni probabilità Joaquin Correa sarà costretto a saltare la sfida con la Sampdoria in programma lunedì prossimo a Genova. In forte dubbio anche la gara con l’Udinese prevista invece sabato 18 febbraio a San Siro.
Poi sarà Champions League, sarà la prima delle due sfide al Porto. E in quella data Inzaghi spera di poterlo portare almeno in panchina. Fino a quel momento Simone potrà puntare sul recupero pieno di Romelu Lukaku…