Dall’Inter al Flamengo, un vero disastro per Arturo Vidal che continua ad avere un comportamento poco professionale. Futuro al Colo Colo?
È già crisi tra Arturo Vidal e il Flamengo. Il club brasiliano è stanco dell’atteggiamento dell’ex nerazzurro. A raccontare tutti i malumori è il quotidiano Globo Esporte che ha rivelato come al centrocampista sia stato dato una sorta di avvertimento da parte del club di Rio de Janeiro.
La pazienza sembra stia per esaurirsi. Intanto perché Vidal (arrivato al Flamengo in estate dopo aver concluso l’avventura all’Inter e con un contratto che scade a fine 2023) negli scorsi giorni dal proprio canale Twitch si era proposto al Colo Colo, il club cileno nel quale ha mosso i primi passi nel mondo del calcio.
Probabilmente una leggerezza che non è però passata inosservata al Flamengo e che è stata ancora meno gradita. Allo scivolone social – come racconta Tuttosport – è seguita la scenata andata in onda durante la gara giocata dal Mengao contro il Boavista: Vidal si è scagliato pesantemente contro il suo tecnico, Vitor Pereira, quando ha capito che questi non lo avrebbe fatto entrare nella partita.
Il Flamengo ha deciso di multare Arturo Vidal….
Inter, che disastro Arturo Vidal al Flamengo. Il racconto
LEGGI ANCHE Sanremo 2023, Amadeus pronto a giocare la sua finale di Champions. E l’Inter…
Episodio per il quale il giocatore si è in seguito scusato,, sempre via social, con tutti i tifosi. La dirigenza del Flamengo, però, ha comunque deciso di multarlo, togliendogli il 10% dello stipendio. E avvisandolo che non saranno tollerati altri colpi di cresta: alla prossima intemperanza Vidal rischierebbe il licenziamento