Fabio Caressa si è espresso in merito a Porto-Inter: i nerazzurri possono arrivare ai quarti dopo 11 anni, ma in Portogallo sarà un inferno…
Fabio Caressa, noto giornalista e telecronista, ha analizzato quelli che potrebbero essere i temi principali della partita di ritorno dell’ottavo di finale di Champions League tra Porto e Inter, con i nerazzurri in vantaggio dopo i primi 90 minuti per una rete a zero e che proveranno in tutti i modi a strappare il pass per i quarti, che mancano in casa nerazzurra dal 2011, quando i nerazzurri persero contro lo Schalke04 nel doppio confronto. Non sarà facile però per l’Inter ottenere la qualificazione, visto anche il tifo “infernale” del Do Dragao
Il giornalista, attraverso un video sul suo canale YouTube, ha dunque analizzato quali potrebbero essere i temi principali della gara, e ha anche messo in guardia la squadra di Simone Inzaghi rispetto all’ambiente che potrebbero trovare, una volta sbarcati in terra lusitana.
Porto-Inter, Caressa: l’ambiente sarà carico
Inter, Caressa: Porto-Inter sarà un inferno. E dopo l’andata…
LEGGI ANCHE Inter, Adani: Inzaghi? Due anni senza scudetto. Ora qualche domanda bisogna farsela
All’interno del video, Caressa ha anche parlato dei possibili protagonisti della sfida, augurandosi che Inzaghi decida di dare fiducia a coloro i quali nell’ultimo periodo hanno dimostrato di avere quel qualcosa in più, che in queste partite può fare la differenza. Ecco quindi le parole del giornalista, in merito alla prossima sfida in Champions League dell’Inter.
Mkhitaryan non sarà messo in discussione, per quello che è successo nell’Inter Brozovic e Calhanoglu diventano quasi alternativi. I miei amici mi hanno spiegato che in campo i riferimenti sono importanti: poi fai fatica a cambiarli. Calhanoglu sta giocando molto bene in quel ruolo, sono curioso di vedere cosa farà l’Inter a Oporto: mi dicono che il clima sarà infernale, stanno preparando l’arrivo dei nerazzurri. Ci sono stati dei quiproquo già nel tunnel e negli spogliatoi, stanno caricando molto l’ambiente, sarà una battaglia.