Hakan Calhanoglu è l’Mvp del ritorno di Champions League tra Porto e Inter, che ha regalato ai nerazzurri l’accesso ai quarti della competizione dopo dodici anni
L’Inter è ai quarti di finale di Champions League; i nerazzurri sono riusciti a staccare il pass per i quarti di finale della massima competizone calcitica europea dopo aver pareggiato 0-0 in casa del Porto nella gara di ritorno. Tra i protagonisti della partita c’è sicuramente Hakan Calhanoglu, che dopo essere stato nominato Mvp dell’andata, si è ripetuto anche nella partita di ritorno.
I nerazzurri dunque tornano tra le migliori otto d’Europa dopo 12 anni, grazie al gol di San Siro siglato da Romelu Lukaku. E adesso i nerazzurri possono sperare in un sorteggio benevolo per giocarsi l’accesso alle semifinali di Champions League.
Inter, Calhanoglu: Grande lavoro di squadra
Inter, Calhanoglu: in Champions League può succedere di tutto
LEGGI ANCHE Porto-Inter, Darmian: una vittoria che ci ripaga di tutto…
Calhanoglu ha parlato nell’immediato post partita ai microfoni di Sky Sport, dichiarandosi soddisfatto della prestazione, esaltando il lavoro del collettivo senza il quale raggiungere questo obiettivo non sarebbe stato possibile. E prima di chiudere l’intervista, ha lanciato un messaggio ai tifosi nerazzurri, in merito alle prossime sfide che attendono l’Inter in Champions League. Ecco le parole del centrocampista.
Sono tanto emozionato, orgoglioso perché abbiamo fatto bene oggi. Qualche volta abbiamo sbagliato ma alla fine abbiamo dimostrato di difendere bene, un grande lavoro là dietro. Non è stato facile ma abbiamo fatto un grande lavoro e c’è da fare i complimenti alla squadra. In Champions può succedere di tutto.