Fabrizio Biasin si è espresso in merito al possibile nuovo allenatore dell’Inter, diffidando delle voci su Mou e Conceicao e aprendo a Thiago Motta
La posizione di Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter non è mai stata cosi in bilico; il tecnico piacentino non sta certamente vivendo il momento più felice da quando è a Milano, complici anche le ultime prestazioni altalenanti in campionato dei nerazzurri, che rischiano seriamente di compromettere anche la qualificazione alla prossima Champions League.
E proprio di questo argomento ha parlato Fabrizio Biasin, noto giornalista che segue da vicino le vicende dell’Inter, mettendo in guardia i tifosi su quella che potrebbe essere la prossima stagione.
Inter, Biasin: più Thiago Motta di Mou o Conceicao
Inter, Biasin: Mou e Conceicao difficili. Thiago Motta invece…
LEGGI ANCHE Inter, Javier Zanetti: Inzaghi non è colpevole, lo siamo tutti
Il tecnico piacentino sa quindi che per essere riconfermato sulla panchina dell’Inter, deve come minimo raggiungere il 4 posto al termine del campionato e difendere la Coppa Italia vinta nella passata stagione, oltre che provare a passare il turno in Champions League e provare a raggiungere i quarti di finale. Biasin ha però parlato di un ipotetico scenario in cui la stagione dell’Inter non sia terminata come nelle aspettative di inizio stagione, e di conseguenza la società sarà portata a compiere delle riflessioni.
Se le cose non andassero bene alla fine della stagione con Inzaghi, io credo che ci siano buone possibilità con Thiago Motta, mentre mi sembrano molto difficili le piste che porterebbero a Jose Mourinho o Sergio Conceicao