All’andata dell’Euroderby tra Milan e Inter manca ancora qualche giorno, ma l’attaccante rossonero Olivier Giroud ha parlato della sfida in un’intervista rilasciata per il sito della sfida, rivelando un clamoroso aneddoto di calciomercato che lo vede protagonista.
L’attesa per l’Euroderby sta per terminare; nella città di Milano sono ormai settiname che non si aspetta altro che la settimana delle semifinali di Champions League, che come vent’anni fa mettono di nuovo contro le due squadre meneghine, ovvero Milan e Inter.
Le due squadre arrivano al doppio confronto con l’auspicio di trovare forse l’unica vera gioia della stagione di entrambe, visto che il sogno tricolore è sfumato via in favore del Napoli.
Euroderby Milan-Inter, Giroud: ci hanno dominato in Supercoppa
Euroderby Milan-Inter, Giroud: nel 2020 poteva andare diversamente
LEGGI ANCHE Euroderby, Milan-Inter, l’obiettivo di Inzaghi: Istanbul per cancellare lo scudetto
A parlare della sfida alla vigilia è stato l’attaccante del Milan e Campione del Mondo con la Francia, Olivier Giroud, il quale ha parlato del valore che ha per lui il derby e ha poi raccontato un aneddoto particolare, che ha visto anche un derby di mercato per lui qualche anno fa, e alla fine furono i rossoneri a spuntarla.
Il francese ha poi parlato degli scontri stagionali, ricordano con grande amarezza la sconfitta subita in Supercoppa Italiana, che vorrebbe vendicare. Ecco le parole complete di Olivier Giroud.
San Siro è un posto speciale soprattutto in un derby. A questo si aggiunge il prestigio della Champions. All’Inter ho segnato tre reti e un paio di assist, le statistiche sono buone ma ho ancora in testa la sconfitta in Supercoppa, dove ci hanno dominato. l Chelsea non giocavo e sono stato vicino all’Inter nel 2020, ma poi Dio ha voluto che scegliessi i rossoneri. Contento dei risultati ottenuti sin qui. Sin da giovane seguivo il Milan e in particolare amavo Shevchenko.