Accelerata del Parma per Giovanni Leoni in questo calciomercato: offerta da otto milioni dei ducali per il difensore della Sampdoria, che piaceva anche all’Inter
Niente da fare per Giovanni Leoni. L’Inter ha corteggato a lungo il giovane difensore della Sampdoria, ma ha sempre dovuto fare i conti con i blucerchiati, che non sono scesi dalle loro richieste iniziali di cinque milioni di euro. E ora, con l’inserimento del Parma, l’affare può considerarsi sfumato definitivamente.
I ducali hanno accelerato improvvisamente per Leoni, presentando – stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio – un’offerta da cinque milioni più tre di bonus. Con, inoltre, la proposta di prenderlo subito, mentre i nerazzurri lo avrebbero lasciato in presitto per almeno una stagione a Genova.
Calciomercato Inter, Leoni vicino al Parma
Calciomercato Inter, scatto del Parma per Giovanni Leoni: Marotta lo lascia andare…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, agenti e Indipendente a Milano per Tomas Palacios: si chiude! I dettagli
Sampdoria e Parma stanno trattando e, per andare avanti, c’è bisogno dell’ok del calciatore, che avrebbe l’opportunità di giocare in Serie A da subito.
L’Inter non ha più affondato per Leoni, preferendo concentrarsi su Tomas Palacios, che, a differenza di quanto sarebbe potuto accadere con il classe 2006, arriverà subito a Milano, pronto per essere il vice di Alessandro Bastoni. E completare, così, la rosa che proverà a rivincere lo scudetto dopo il grandioso successo della passata stagione.