Il Real Madrid ha messo nel mirino Federico Dimarco per la prossima sessione estiva di calciomercato: il piano dell’Inter per difendersi dall’assalto dei blancos
Il Real Madrid vuole Federico Dimarco. L’esterno sinistro dell’Inter è uno dei giocatori migliori al mondo – se non il migliore in assoluto – in quella posizione di campo. Lo dicono i numeri – già tre goal e cinque assist nelle diciannove presenze complessive disputate per un totale di 1365 minuti.
Anche se risulta estremamente limitato considerare solo questi dati per esprimere tutta la qualità messa in campo del numero trentadue nerazzurro.
Abilità confermate dall’interesse di numerose grandi squadre europee tra cui la squadra di Carlo Ancelotti. La formazione spagnolo sta infatti valutando il possibile acquista del calciatore italiano mancino se dovesse sfumare l’approdo a Madrid di Alphonso Davies a parametro zero.
Federico Dimarco nella lista degli obiettivi del Real Madrid! La risposta del giocatore
Calciomercato Inter, il Real Madrid mette nel mirino Federico Dimarco. Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, gli occhi delle big su Francesco Pio Esposito. La strategia
Tuttavia, i tifosi nerazzurri possono stare tranquilli: Federico Dimarco non ha alcuna intenzione di lasciare l’Inter.
La sua squadra del cuore dove si è ritagliato un ruolo sempre più significativo dall’arrivo in panchina di Simone Inzaghi che lo ha trasformato in uno dei leader della formazione.
Vero che nel mondo attuale del calcio è bene mai dare niente per scontato, ma attualmente risulta difficile – se non quasi impossibile – immaginare un addio del numero trentadue ai colori nerazzurri pur davanti una proposta del Real Madrid.