L’Inter non è l’unica squadra sulle tracce di Santiago Castro per la prossima sessione estiva di calciomercato: c’è anche la Juventus sul centravanti argentino. Il punto della situazione
La Juventus lancia la sfida all’Inter. Anche la società bianconera ha messo nel mirino Santiago Castro – attaccante argentino classe 2004 protagonista di una grande prima parte di stagione con il Bologna.
Infatti, il centravanti ha già realizzato cinque goal e sei assist nelle ventidue presenze complessive disputate con la maglia rossoblù per un totale di 1496 minuti.
Numeri da grande giocatore che non potevano passare agli occhi delle maggiori formazioni del campionato italiano.
Santiago Castro nel mirino di Inter e Juventus. La richiesta del Bologna per il centravanti
Calciomercato Inter, anche la Juventus su Santiago Castro. La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il Real Madrid mette nel mirino Federico Dimarco. Le ultime
Il centravanti argentino classe 2004 potrebbe essere il giocatore ideale per completare il reparto offensivo dell’Inter per la prossima stagione.
Non caso i nerazzurri hanno mandato un proprio scout a visionare Torino-Bologna, partita valida per la diciassettesima giornata di Serie A. Non solo per visionare Samuel Ricci ma anche Santiago Castro.
Tuttavia, non sarà facile concludere l’affare. Sia per la concorrenza della Juventus che la valutazione della formazione emiliana non intenzionata a scendere sotto una richiesta di trenta milioni circa per il proprio attaccante titolare.