Dirigenti dell’Indipendente e agenti di Tomas Palacios a Milano per chiudere il trasferimento all’Inter in questo calciomercato
Da nome a sorpresa è diventato certezza: l’ultimo acquisto dell’Inter sarà il giovane e semi-sconosciuto Tomas Palacios, classe 2003 dell’Indipendente Rivadavia. I nerazzurri, dopo che Indipendente e Talleres hanno risolto le loro questioni, hanno effettuato l’accelerata decisiva e nella giornata di oggi sono attesi agenti e rappresentanti della società a Milano.
Oggi, mercoledì 21 agosto, è il giorno giusto per la chiusura. L’Inter ha messo sul piatto un’offerta convincente, da 6,5 milioni più bonus, perfettamente in linea con i parametri di Oaktree, che aveeva dato l’ok all’investimento su un giovane che può rappresentare un asset futuro importante per la società.
Calciomercato Inter, ecco quando arriverà in Italia Palacios
Calciomercato Inter, agenti e Indipendente a Milano per Tomas Palacios: si chiude! I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, duello Spezia-Reggiana per Alessandro Fontanarosa
Palacios arriverà, dunque, a Milano, probabilmente in tempo per Inter-Atalanta del 30 agosto, anche se non rientrerà tra i convocati. Sarà il vice di Alessandro Bastoni, con la concreta possibilità, tuttavia, che abbia bisogno di un periodo di adattamento, come fu per Yann Bisseck, entrato a pieno nelle rotazioni da dicembre.
Rosa al completo per Simone Inzaghi, che dovrà mettersi l’anima in pace circa l’arrivo di qualcosa in attacco. Le cessioni di Marko Arnautovic e Joaquin Correa sono sempre più difficili e senza liberare spazio non ci sarà nessun nuovo ingresso in rosa.