Calciomercato, Romelu Lukaku può tornare al Chelsea: l’Inter non è convinta di Big Rom e, se continua così, il prestito non sarà prolungato
Contro la Sampdoria, almeno per la prima mezzora, si è visto un Romelu Lukaku in leggera crescita rispetto alle ultime uscite. La condizione migliore, però, è ancora lontana e l’Inter non può che fare delle valutazioni sul futuro del belga, per cui a giugno bisognerà sedersi a un tavolo insieme al Chelsea.
Senza dubbio la sua seconda esperienza in nerazzurro è stata deludente. Complice il grave infortunio, Lukaku sta entrando in forma solo adeso che mancano sedici partite alla fine del campionato in cui, inoltre, è a secco dalla prima giornata. Poi un goal in Champions League con il Viktoria Plzen e niente più.
Calciomercato Inter, i numeri di Lukaku
Calciomercato Inter, Lukaku continua a non convincere: così torna al Chelsea
LEGGI ANCHE Inter, società preoccupata per il posto Champions: valutazioni su Inzaghi
Per il riscatto i nerazzurri avrebbero bisogno di garanzie che, al momento, Big Rom non sta dando. Ecco perché, stando al Corriere dello Sport, l’Inter sembra intenzionata a non rinnovare il prestito di Lukaku. Troppo deludenti i suoi numeri in relazione ai 20 milioni, tra costo del prestito e ingaggio, spesi per averlo.
In stagione, in totale, due goal e un assist in 540 minuti, spalmati in 12 partite. Poco, troppo poco per chi doveva fare la differenza. Non rimane molto tempo e Lukaku, che vuole – lui sì – restare all’Inter dovrà far vedere di essere almeno vicino a quello di due anni fa.