In questo calciomercato l’Inter aspetta le offerte dalla Turchia per liberarsi da Joaquin Correa, fuori dai piani di Simone Inzaghi
Per un colpo in attacco l’Inter deve piazzare non uno, ma due calciatori. La situazione di Marko Arnautovic è molto delicata perché l’austriaco non ha nessuna intenzione – almeno per ora – di lasciare Milano, mentre sembra essere più semplice quella di Joaquin Correa, di ritorno dopo la pessima avventura al Marsiglia.
Per l’argentino non è scattato l’obbligo di riscatto legato alla qualificazione in Champions del Marsiglia e così è tornato a Milano. Non certo per restarci. Lo stipendio da 3,5 milioni potrebbe essere un problema, ma i nerazzurri stanno osservando con estrema attenzione l’interesse nato in Turchia per l’attaccante arrivato ne 2021 per 30 milioni.
Calciomercato Inter, si aspetta la Turchia per Correa
Calciomercato Inter, derby in Turchia per Joqauin Correa. La situazione
LEGGI ANCHE CLAMOROSO – Calciomercato Inter, Beppe Marotta chiama Paulo Dybala. Se parte Arnautovic tocca a lui!
Le speranze dell’Inter si chiamano Fenerbache, dove troverebbe un altro ex come José Mourinho, e Galatasaray, dove raggiungerebbe il connazionale Mauro Icardi per un tandem tutto argentino
Le due squadre hanno il potere economico per accontentare l’Inter, che chiede circa 10 milioni per evitare una minusvalenza, con i club che, però puntano a uno sconto facendo leva sul fatto che i nerazzurri risparmierebbero circa sette milioni di ingaggio con la partenza. L’Inter aspetta e spera che le offerte si concretizzino così da liberare spazio e chiudere un’avventura disastrosa.