L’Inter dovrebbe riscattare Raoul Bellanova nella prossima sessione di calciomercato: al Cagliari un possibile totale di dieci milioni
La prima stagione all’Inter di Raoul Bellanova finora è stata tutt’altro che positiva. Il terzino, ancora di proprietà del Cagliari, non ha mai convinto fino in fondo e ha giocato poco. Con il punto più basso raggiunto durante la gara con l’Empoli, con l’intero San Siro a prendersela – in modo decisamente ingiusto – con lui.
I nerazzurri, però, la scorsa estate hanno pagato tre milioni per il suo prestito e, come rivela La Gazzetta dello Sport, sembrano intenzionati a versare anche i sette per il riscatto. Portando, quindi, la spesa totale a dieci milioni: un investimento decisamente importante. La scelta potrebbe essere anche dovuta dall’ormai certa partenza di Denzel Dumfries, destinato alla Premier League.
Calciomercato Inter, conferma per Bellanova?
Calciomercato Inter, Bellanova verso il riscatto? Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria-Inter, probabile formazione: Inzaghi lancia Gosens
In questa stagione Bellanova ha giocato 13 partite, per un totale, però, di soli 307 minuti. L’esterno destro scuola Milan è partito dall’inizio solo in Coppa Italia con il Parma e in Champions con il Bayern Monaco, subentrando nelle altre undici occasioni, compresi i due finali al cardiopalma contro Fiorentina e Barcellona.
Inzaghi non lo ha impiegato molto, ma è possibile che, dopo un anno di apprendistato, Bellanova possa essere più pronto. Se davvero i nerazzurri lo riscatteranno, non è da escludere che il classe 2000 possa trovare più spazio già in questa seconda parte di stagione.