Alessandro Bastoni è uno dei nomi caldi in ottica calciomercato: il centrale dell’Inter, però, sta bene a Milano e non vuole andarsene…
Dopo il mancato rinnovo di Milan Skriniar, l’Inter non vuole ripetere lo stesso errore con Alessandro Bastoni. Il centrale mancino è in scadenza nel 2024 e al più presto i nerazzurri dovranno affrontare il discorso relativo al prolungamento, così come con Hakan Calhanoglu.
A Sportmediaset, il difensore ha parlato proprio della sua situazione all’Inter. Bastoni, arrivato nel 2019, ma acquistato – di fatto – nel 2017 è diventato un simbolo dei nerazzurri e uno dei giocatori più importanti. Al momento non ha intenzione di andarsene:
Sì, io in questo momento mi sento soddisfatto, sto bene qua. La mia famiglia sta bene qua, quindi per adesso va tutto bene.
Inter, Bastoni pensa in grande…
Calciomercato Inter, Bastoni non vuole andarsene…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, il punto sui rinnovi di Calha e Bastoni
Il focus, poi, si sposta sul campionato e sul derby. I nerazzurri hanno vinto una partita importante, dando seguito alle belle prove in Coppa Italia con l’Atalanta e in campionato con la Cremonese. Ora servirà più continuità, perché le altalene hanno compromesso le ambizioni scudetto dell’Inter che, però, proverà a vincerle tutte:
“Sapevamo dell’importanza di questa partita perché, al di là dei tre punti, era importante dare un segnale a noi stessi. Dopo Riad non siamo riusciti a portare avanti il momento positivo con la sconfitta con l’Empoli, quindi era molto importante vincere. Era un derby molto importante.
Continuità? Sicuramente è mancata un po’ in questa stagione ed è il motivo per il quale siamo a -13 dal Napoli, perché poi nello scontro diretto abbiamo visto che possiamo giocare con chiunque ed è proprio la continuità che ci manca e che continuiamo a ricercare. Il divario è tanto ed è inutile nasconderlo, però abbiamo voglia di vincere e da qua a fine stagione proveremo a vincerle tutte e vedremo come si comporterà il Napoli. Ma noi dobbiamo guardare a noi stessi e proveremo a vincerle tutte.
Infine anche una battuta su Romelu Lukaku. Il belga è tornato titolare con l’Atalanta e con il Milan ha dato segnali incoraggianti. Bastoni e compagni sanno cosa può dare da qui fino a fine stagione:
Ha avuto un infortunio più grave di quello che sembrava e ha avuto bisogno di più tempo per rientrare e per tornare ad essere quello che conosciamo ma ci darà una grande mano da qui a fine stagione.