Calciomercato Inter, secondo il quotidiano spagnolo AS Belle Marotta avrebbe presentato la prima offerta ufficiale al Barcellona per Frank Kessie
Il futuro di Franck Kessie potrebbe non essere più al Barcellona. Il condizionale è d’obbligo. Non può essere altrimenti. .Ma nonostante le continue smentite dell’entourage del giocatore secondo il quotidiano spagnolo AS il futuro dell’ex Milan potrebbe essere ancora in Italia, nella nostra Serie A.
Sempre secondo il quotidiano sportivo il club catalano avrebbe sul proprio tavolo un’offerta del club di Viale della Liberazione. Un’offerta non puramente economica ma che può prevedere anche l’inserimento, di possibili contropartite tecniche Una di queste fino a qualche settimana fa sembrava essere Marcelo Brozovic.
Calciomercato Inter, Marotta vuole riunire la coppia Kessie-Calhanoglu
Calciomercato Inter, AS: offerta ufficiale di Marotta al Barcellona per Kessie
LEGGI ANCHE Inter, Simone Inzaghi: Euroderby? C’è prima la Roma…
Il Barcellona, sempre secondo AS, avrebbe però fatto sapere a Marotta ed Ausilio che per far partire Frank Kessie ci vogliono trenta milioni di euro senza nessun giocatore in cambio. Ma la sostanza non cambia: l’obiettivo è riformare una coppia di giocatori che con la maglia del Milan hanno fatto la differenza: Kessie-Calhanoglu.
Una decisione del club blaugrana che coinvolge indirettamente anche Xavi che a Liga conclusa parlerà con il suo giocatore e gli spiegherà che la scelta di rinunciare a lui non è tecnica ma economica.
Anche il Barcellona come che la decisione di cederlo non è per motivi sportivi, ma perché il club ha bisogno di fare soldi e alleggerire il monte ingaggi. E tra Kessié o Christensen, i due giocatori arrivati gratis l’estate scorsa, è stato scelto il primo.