La probabile formazione dell’Inter per la trasferta di Empoli: Simone Inzaghi va avanti con i titolari. Solo due cambi rispetto alla Juventus
Avanti con i titolari. Simone Inzaghi, soprattutto dopo la vittoria del Napoli in casa del Milan, sa bene quanto la partita di Empoli sia fondamentale. L’Inter non può permettersi passi falsi e deve tenere i partenopei a tiro in vista dello scontro-diretto del 10 novembre. Ecco perché, alle 18:30 al Castellani, spazio ai titolarissimi.
Rispetto alla formazione che ha ottenuto un pirotecnico 4-4 contro la Juventus ci saranno solo due cambi, entrambi a destra. Non più Pavard-Dumfries, ma dentro Yann Bisseck, disastroso contro i bianconeri, e Matteo Darmian, che torna così dopo essere partito dalla panchina nel derby d’Italia. A completare la difesa Stefan De Vrij e Alessandro Bastoni davani, ancora una volta, a Yann Sommer.
Empoli-Inter, la probabile: ancora la ThuLa
Empoli-Inter, probabile formazione: due cambi per Simone Inzaghi
LEGGI ANCHE Inter, prima Fonseca ora Thiago Motta: Inzaghi battuto sul campo della tattica
In mezzo il vice-Calhanoglu sarà ancora Piotr Zielinski, con Kristjan Asllani che, non al meglio, andrà in panchina. A fianco del polacco Nicolò Barella ed Henrikh Mkhitaryan, mentre Federico Dimarco agirà sulla sinistra. In attacco ancora una volta Marcus Thuram e Lautaro Martinez: il capitano è in crisi e deve ritrovare il goal con continuità.
Probabile formazione INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All.: Simone Inzaghi