L’Inter sta seguendo molto da vicino Daniel Maldini: sarebbe un clamoroso colpo di calciomercato per i nerazzurri…
L’Inter di Oaktree sta cambiando il suo modo di organizzare il calciomercato. Qualche avvisaglia si era avuta già in estate con il rifiuto di acquistare Ricardo Rodriguez e Mario Hermoso a parametro zero, andando, invece, sul giovane Tomas Palacios. Proseguendo su questa linea-verde, il nome nuovo è quello di Daniel Maldini.
Sì, proprio lui. Daniel, figlio di Paolo e nipote di Cesare, due bandiere del Milan, la storia del club rossonero. Classe 2001, Daniel è ora al Monza, dove ha iniziato alla grande la stagione con otto presenze, un goal e la convocazione in Nazionale. Con tanto di esordio nella vittoria per 4-1 contro Israele al Bluenergy Stadium di Udine.
Calciomercato Inter, Maldini osservato speciale
Calciomercato, un Maldini per l’Inter: Piero Ausilio vuole Daniel. Operazione possibile?
L’Inter lo osserva, forte degli ottimi rapporti tra Beppe Marotta e Adriano Galliani. Piero Ausilio lo ha messo nel taccuino, anche se non sono poche le difficoltà legate a questa operazione. Prima di tutto il nome: vedere un Maldini in nerazzurro o anche solo pensarlo fa un certo effetto. E poi la questione economica, anche se Oaktree è ben disposto a investire sui giovani.
Lui può essere l’attaccante in grado di saltare l’uomo che Simone Inzaghi aveva già chiesto in estate, ma che non è arrivato. Chissà se arriverà nel 2025…un Maldini…