Cristiano Giuntoli sfida ancora Beppe Marotta: la Juventus vuole Tah, obiettivo di calciomercato anche dell’Inter. Pronta l’offerta a gennaio
Ancora Inter-Juventus. Le due società continuano a sfidarsi non solo in campo, dove sono tra le candidate allo scudetto, ma anche fuori, in sede di mercato. E’ successo un anno fa con Tiago Djalò, in estate con Juan Cabal e succederà in inverno con Jonathan Tah, difensore in scadenza con il Bayer Leverkusen, che piace molto a entrambe.
I bianconeri hanno bisogno di un centrale per sostituire l’infortunato Gleison Bremer e Cristiano Giuntoli ha messo gli occhi sul classe 1996. E’ una priorità per Thiago Motta e non è da escludere, a questo punto, che la Juventus possa muoversi d’anticipo, proprio come fatto un anno fa con Djalò.
Calciomercato Inter, Tah alla Juventus? Le condizioni
Calciomercato Inter, Giuntoli sfida Marotta: anche la Juventus su Jonathan Tah
LEGGI ANCHE Inter, infortunio per Piotr Zielinski: ho sentito tirare, vedremo. Le condizioni
L’Inter non è disposta a spendere soldi per un calciatore che, tra pochi mesi, può prendere a zero, quindi la sensazione è che, se la Juventus decidesse di comprarlo a gennaio, avrebbe la strada libera. I bianconeri, però, rima di procedere con un acquisto devono procedere con una cessione per avere i soldi necessari a chiudere.
In alternativa, rimane sempre molto caldo il nome di Milan Skriniar, che, però, arriverebbe solamente in prestito dal PSG.