I tifosi dell’Inter rimasti fuori al Do Dragao nella gara di ritorno contro il Porto avranno diritto al rimborso: ecco le modalità.
La diatriba che ha visto centinaia di tifosi dell’Inter non poter entrare allo stadio Do Dragao nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League, ora ha un esito positivo. Come sottolinea il quotidiano Tuttosport, il Porto ha avviato le procedure di rimborso dei biglietti dei numerosissimi tifosi interisti rimasti fuori dallo Stadio Do Dragao. Tra gli esclusi c’erano molti interisti residenti fuori dall’Italia rimasti beffati.
Il motivo di questa esclusione all’ultimo minuto era dovuta a causa di clamorosi disguidi organizzativi nella vendita dei tagliandi che hanno preceduto il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Il quotidiano sportivo piemontese precisa però che non è prevista la restituzione delle spese sostenute per viaggio e soggiorno in Portogallo. Insomma, meglio che niente.
Porto-Inter, il rebus biglietti: dalla paura della beffa al rimborso
I tifosi dell’Inter rimasti fuori al Do Dragao nella gara di ritorno contro il Porto avranno diritto al rimborso: ecco le modalità.
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, idea Vicario in caso di addio ad Onana
La partita di ritorno tra Inter e Porto si era conclusa con un 0-0 scialbo che però aveva permesso ai nerazzurri di accedere ai quarti di finale. Una gara in cui di fatto il Porto ha cercato, anche e soprattutto con l’aiuto de pubblico, di ribaltare il risultato stretto dell’andata. Nel frattempo però, appena fuori dalle tribune, diversi interisti (compresi molte famiglie) non potevano accedere allo stadio.
La cosa ha turbato molto la dirigenza a partire dell’a.d. Beppe Marotta, il quale già ne post-partita avrebbe poi promesso di esigere maggiori chiarimenti. Ora giustizia è stata fatta. L’Inter tornerà comunque in Portogallo, stavolta contro il Benfica. Il club lusitano ha già messo i paletti circa l’acquisto dei biglietti per i tifosi ospiti onde evitare disguidi.