Alla vigilia del quarto di finale di Champions League tra Benfica e Inter, Simone Inzaghi ha risposto alle domande dei giornalisti, che hanno chiesto informazioni al tecnico per quanto riguarda gli infortuni di Calhanoglu e Skriniar.
Manca sempre meno all’andata del quarto di finale di Champions League tra Benfica e Inter. Per i nerazzurri si tratta di un ritorno a dodici anni dall’ultima apparizione, quando furono sconfitti nel doppio confronto dallo Schalke 04.
Simone Inzaghi spera che questa volta possa andare meglio, e raggiungere quindi una semifinale che avrebbe del miracoloso, date le premesse di inizio stagione, e soprattutto il momento negativo che la squadra nerazzurra ha affrontato nell’ultimo mese, dove non è riuscita mai a centrare la vittoria, in tutte le competizioni.
Benfica-Inter, Inzaghi: spero di avere Calha a disposizione sabato
Benfica-Inter, Inzaghi: ecco quando tornano Calhanoglu e Skriniar
LEGGI ANCHE Verso Benfica-Inter, formazione fatta: chi gioca in attacco?
Centrare questo obiettivo non sarà facile però per Inzaghi e i suoi ragazzi; il tecnico piacentino infatti anche per questa partita dovrà fare a meno di due pedine fondamentali come Hakan Calhanoglu e Milan Skriniar. Nella conferenza pre-partita, alcuni giornalisti hanno interrogato il tecnico sulle condizioni dei due giocatori, e ha rivelato come il centrocampista turco sia prossimo al rientro, forse già nel prossimo turno di campionato contro il Monza; per quanto riguarda il difensore slovacco invece, Inzaghi non sa dare una risposta certa sul rientro, in quanto Skriniar avverte ancora fastidio alla schiena. Ecco le parole di Simone Inzaghi.
Sono due giocatori importantissimi, chiaramente c’è qualche assenza anche nel Benfica. Mi sarebbe piaciuto giocarla con le due squadre al completo: entrambi stanno mettendo tanto per rientrare, Calhanoglu spero di poterlo avere già col Monza. Per Skriniar forse ci vorrà qualcosina in più