La Finale di Champions League tra Manchester City e Inter si avvicina e la Curva Nord è volata a Istanbul per studiare la coreografia
Una delegazione della Curva Nord è volata a Istanbul. Un volo per preparare al meglio la Finale Intercity del prossimo 10 giugno all’Ataturk. Una finalissima che va onorata anche sugli spalti con una grande coreografia. Una di quelle da fare invidia a tutti. Perché arrivare in finale non è da tutti. E l’Inter ci torna ancora dopo 13 anni dalla finale di Madrid, vinta contro il Bayern Monaco grazie a un super Diego Milito. Ora tocca a Lautaro Martinez trascinarci…
Intanto la Curva Nord ha fatto un sopralluogo per studiare al meglio come vestire di nerazzurro il settore più caldo dello stadio. Uno stadio diversissimo da San Siro e dal Bernabeu. Un solo anello centrale. Nessun muro. Poi due curve laterali lontane, molto aperte. Bisognerà avere fantasia.
Ma su questo siamo decisamente al sicuro. La Curva Nord si è dimostrata superiore a tutti in questi anni. E a Istanbul ci scommettiamo sarà ancora così…
Finale di Istanbul: la Curva Nord dell’Inter studia la coreografia…
FOTO – Manchester City-Inter, la Curva Nord a Istanbul per la coreografia della finale
LEGGI ANCHE Inter, Premio Gentleman Serie A: tra i candidati c’è Lautaro Martinez. La lista
Sarà una sorpresa. Ma la Curva Nord Milano ha deciso di rendere partecipe gli oltre 145 mila follower di Instagram con un viaggio andata e ritorno fatto come sempre di grande amore e passione per i colori nerazzurri…