Milan Skriniar salterà Spezia-Inter ed è a rischio pe il Porto: lo slovacco è alle prese con una fastidiosa lomboglutalgia
Solo Milan Skriniar e Joaquin Correa non sono partiti con la squadra per Spezia-Inter. Se, però, l’argentino si è allenato con i compagni ed è stato lasciato fuori a scopo precauzionale, le condizioni dello slovacco preoccupano di più in vista della partita contro il Porto del prossimo martedì 14 marzo.
Skriniar, come riporta La Gazzetta dello Sport, è alle prese con una lomboglutalgia che non gli consente di allenarsi al meglio. L’ultima partita risale proprio all’andata con il Porto, dopodiché il dolore continuo dovuto all’infiammazione lo ha portato a saltare le partite con Bologna, Lecce e ora con lo Spezia.
Verso Porto-Inter, Skriniar torna in gruppo dopo lo Spezia?
Inter, Skriniar ha ancora mal di schiena: con il Porto ci sarà? Le ultime
LEGGI ANCHE Verso Spezia-Inter, Inzaghi: Lukaku e Brozovic quasi al top
L’obiettivo di Simone Inzaghi e del suo staff è, naturalmente, recuperarlo per la partita di ritorno di Champions League. Ci sono ancora 4 giorni prima della gara del “Do Dragao” e, come affermato dal tecnico, la speranza è che possa unirsi ai compagni sabato 11 marzo, al rientro da La Spezia:
Skriniar purtroppo è ancora fermo, però speriamo che domani, al rientro da La Spezia, possa unirsi parzialmente con noi, vediamo.
Più passeranno i giorni senza sedute con il gruppo più aumenterà la possibilità che Skriniar salti anche il ritorno di Champions. Nel caso in cui, invece, dovesse rientrare in tempo ad allenarsi con i compagni, il suo impiego, anche se non al 100%, non dovrebbe essere in dubbio.