Da bomber di razza l’ex Inter Bobo Vieri ha sponsorizzato Moise Kean per il club nerazzurro. La situazione che si è venuta a creare negli ultimi giorni forse non era stata messa nell’ordine delle cose. Va da sé che tutto ciò che è scaturito dalla bufera Lautaro Martinez-Calhanoglu (con quel like di Marcus Thuram al post social del turco) va ben ponderato e analizzato. Insomma, l’Inter si sta guardando attorno, provando a cautelarsi in caso di un possibile, e a questo punto non così tanto sorprendente, addio di Thuram.
Inter, Vieri dice Kean: “Per i nerazzurri sarebbe l’ideale”
In tutto questo Bobo Vieri, durante un suo intervento ai microfoni di Radio Sportiva, ha espresso parole al miele nei confronti dell’attaccante della Fiorentina, Moise Kean. E nel farlo lo ha pure sponsorizzato per l’Inter: “Kean è un attaccante formidabile. Per me 52 milioni sono pochissimi, fossi un club di Serie A lo comprerei subito“.
Quest’anno Kean ha avuto numeri spaventosi a Firenze. L’ex Juventus, infatti, ha chiuso una super stagione da 25 gol complessivi (secondo miglior marcatore della Serie A alle spalle di Mateo Retegui). Da scarto dei bianconeri a elemento imprescindibile della Viola e della Nazionale. In casa Fiorentina, però, stanno vivendo giorni intensi, insomma c’è ansia. Perché? Kean ha infatti una clausola rescissoria, prevista nel contratto, da 52 milioni di euro valida sia per l’Italia che per l’estero fino al 15 luglio. Chiunque vorrà accaparrarsi l’attaccante potrà farlo a quel prezzo, senza che la Fiorentina possa obiettare qualcosa. L’ultima parola, come ovvio, spetterà comunque al diretto interessato. Nel frattempo Kean ha cancellato tutti i post da Instagram. Ci saranno novità all’orizzonte?