L’attaccante dell’Inter Marcus Thuram è uno dei candidati annunciati dalla Serie A per il premio di MVP del mese di agosto. Tutti i nomi
Marcus Thuram è uno dei sei candidati al premio di miglior giocatore del campionato del mese di agosto. Non poteva essere altrimenti considerando l’inizio di stagione straripante dell’attaccante francese.
Il numero 9 nerazzurro ha segnato 4 reti nelle prime tre giornate di campionato, realizzando due doppiette. Le sue prime nella sua esperienza all’Inter.
Inoltre, il centravanti si è guadagnato il rigore per il goal della sicurezza contro il Lecce e ha contribuito all’autogoal di Berat Djimsiti che ha sbloccato le marcature dopo tre minuti nella netta vittoria ottenuta contro l’Atalanta.
Marcus Thuram MVP del mese di agosto? I numeri del suo inizio di stagione
Inter, Marcus Thuram vince l’MVP del mese di agosto? Tutti i candidati
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Davide Frattesi alla Roma? La risposta del giocatore
Prestazioni che hanno portato all’Inter sette punti in tre partite e il primato stagionale condiviso con Juventus, Torino e Udinese.
La Lega Serie A ha annunciato i nomi dei cinque rivali dell’attaccante francese nella corsa al premio. Saranno i seguenti calciatori: Denis Man del Parma, Saul Coco – difensore centrale del Torino, Kvicha Kvaratskhelia – rigenerato dalla cura di Antonio Conte -, il neoacquisto dell’Atalanta Mateo Retegui e il centravanti della Juventus Dusan Vlahovic.
Scopriremo nei prossimi giorni se il rendimento eccezionale mantenuto da Marcus Thuram in questo avvio di campionato gli basterà per assicurarsi il premio di miglior giocatore del mese di agosto.