Marcus Thuram festeggia sui social il primo gol con la maglia dell’Inter di Tajon Buchanan. Il post dell’attaccante nerazzurro.
Festa grande in casa Inter. La formazione di Simone Inzaghi ritrova subito la vittoria a una settimana dalla sconfitta contro il Sassuolo. I nerazzurri espugnano il Benito Stirpe rifilando un netto 5-0 al Frosinone. Diverse le note liete della serata: dai goal ritrovati di Marko Arnautovic e Lautaro Martinez alla prima rete in maglia nerazzurra per Tajon Buchanan.
La prima volta sul tabellino dei marcatori dell’esterno canadese classe 1999 è stata accolta con grande gioia dai compagni, a testimonianza di come il suo arrivo sia stato accolto positivamente in squadra nonostante le difficoltà iniziali di adattamento.
Marcus Thuram esulta con Tajon Buchanan per la sua prima rete in nerazzurro. Il post
SOCIAL – Inter, Marcus Thuram festeggia Tajon Buchanan. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Inter, Lautaro Martinez torna al goal. Il post
Tra i più felici per la prima rete in nerazzurro di Tajon Buchanan c’era sicuramente Marcus Thuram. Il numero 9 cercava di “spronare” l’esterno nella gioia dell’esultanza. Azione che testimonia l’importanza dell’attaccante francese nello spogliatoio dell’Inter e il suo impatto positivo già alla sua prima stagione.
Marcus Thuram ha concluso la sua prestazione sul campo realizzando il goal del definitivo 5-0. Successivamente, a fine partita la scelta della foto da condividere per celebrare la vittoria è stata eloquente: i festeggiamenti alla rete del momentaneo 3-0 di Tajon Buchanan.
Con la speranza di continuare a festeggiare insieme e con maggiore continuità anche nella prossima stagione: l’Inter non vuole di certo fermarsi, con un Tajon Buchanan in più su cui fare affidamento.