Lautaro Martinez annuncia il proprio rinnovo di contratto con l’Inter fino al 2029: la mia casa è qui. Il video pubblicato dal club
La mia casa è qui. Con queste parole si conclude il video pubblicato sui propri profili social con cui l’Inter conferma il rinnovo di contratto di Lautaro Martinez fino al 2029.
Una dichiarazione che più di ogni altra riassume i motivi che hanno portato l’attaccante argentino a proseguire il suo cammino all’Inter.
Il capitano nerazzurro ripercorre nel video girato in Piazza del Duomo, come confermato dalle indiscrezioni, e in Galleria Vittorio Emanuele II tutti le ragioni per cui si sente effettivamente a casa.
Lautaro Martinez: ecco perché l’Inter è casa mia. Il video dell’annuncio del rinnovo
SOCIAL – Inter, Lautaro Martinez: la mia casa è qui. Il video
LEGGI ANCHE Inter, Lautaro Martinez rinnova fino al 2029. Le cifre
La spiegazione di Lautaro Martinez nel video:
C’è solo un posto dove senti ti appartenere dal primo istante. Dove sei te stesso. Dove ti senti amato. Un posto fatto di persone e passione. E’ nel tuo Dna. E’ nel tuo cuore. Si chiama casa e la mia è qui
Con queste parole il centravanti argentino rivela il suo prolungamento di contratto fino al 2029.
Lautaro Martinez spera di continuare a raggiungere traguardi importanti e vincere trofei. Archiviata la pratica rinnovo, l’attenzione è già al massimo sul campo per preparare Genoa-Inter. Prima giornata della nuova Serie A, un campionato in cui i nerazzurri cominciano con lo scudetto cucito sulle maglie dal difendere.
La formazione di Simone Inzaghi farà di tutto per difendere il tricolore conquistato, guidata da un Lautaro Martinez che non vuole deludere la “sua” gente.