Il capitano dell’Inter Lautaro Martinez ha voluto mandare un messaggio ai compagni e ai tifosi nerazzurri tramite i suoi social. Ecco cosa ha detto…
La sconfitta in finale di Supercoppa Italiana contro il Milan è stata una bella batosta per tutto l’ambiente Inter, a partire dai tifosi per finire ai giocatori nerazzurri.
Tutti si chiedono, infatti, come sia stato possibile perdere una finale che al minuto 5 del secondo tempo la squadra di Inzaghi conduceva con un vantaggio di due goal sui rivali rossoneri. Questa sconfitta, però, deve restare un caso isolato e i nerazzurri vogliono provare a dimenticarla in fretta.
SOCIAL – Inter, Lautaro Martinez: insieme siamo forti
SOCIAL – Inter, Lautaro Martinez carica i compagni. La foto
LEGGI ANCHE Verso Venezia-Inter, Inzaghi deve rinunciare a Mhkitaryan. Il motivo
E l’occasione giusta potrebbe essere la prossima partita di Serie A, nella quale la squadra Campione d’Italia in carica andrà a fare visita al Venezia di Eusebio Di Francesco.
Una partita molto importante, che i giocatori sanno di non poter minimamente sbagliare. E per provare a mantenere la concentrazione alta nel gruppo, il capitano dell’Inter Lautaro Martinez ha voluto mandare un messaggio, in primis ai suoi compagni, e poi anche a tutta la tifoseria nerazzurra.
L’attaccante argentino, infatti, in una storia sui suoi profili social ha voluto ricordare ai compagni che “Insieme siamo forti”, e che non sarà una sconfitta, per quanto dolorosa e in finale, a scalfire le certezze della squadra che nella scorsa stagione ha dominato la Serie A.