Anche Mhkitaryan potrebbe dare forfait ad Inzaghi per la sfida tra Venezia e Inter. E l’allenatore nerazzurro studia la soluzione alternativa…
Nuovo problema per Simone Inzaghi in vista della partita tra Venezia e Inter, valida per la prima giornata del girone di ritorno del campionato 2024/25 di Serie A.
L’allenatore nerazzurro, che già sa di dover rinunciare al centrocampista turco Hakan Calhanoglu, molto probabilmente sarà costretto a rinunciare ad un altro dei suoi titolari a centrocampo.
Verso Venezia-Inter, Inzaghi preallerta Zielinski per sostituire Mhkitaryan
Verso Venezia-Inter, Inzaghi deve rinunciare a Mhkitaryan. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Tajon Buchanan: arrivano le offerte da Liga e Premier League. La situazione
Infatti, anche il centrocampista armeno Henrik Mhkitaryan non è al top della condizione fisica, e potrebbe essere tenuto a riposo nella trasferta in laguna.
Il numero ventidue nerazzurro ha comunque svolto l’allenamento insieme ai suoi compagni, ma lo staff tecnico non ha alcuna intenzione di rischiare di perdere un’altro giocatore a lungo, e per questo motivo la decisione verrà presa a ridosso della partenza della squadra per Venezia.
Resta in preallarme il centrocampista polacco Piotr Zielinski, il quale potrebbe essere chiamato a scendere in campo da titolare al fianco di Barella e Asllani, qualora Inzaghi e il suo staff decidessero di non correre alcun rischio, lasciando Mhkitaryan a riposo.