Tramite una storia su un suo profilo social, il centrocampista dell’Inter Davide Frattesi ha rassicurato i suoi tifosi sulle sue condizioni dopo l’infortunio contro l’Atalanta. Le sue parole…
In casa Inter nelle ultime ore c’è stata molta apprensione in merito alle condizioni del centrocampista nerazzurro Davide Frattesi, subentrato nel corso della sfida di recupero contro l’Atalanta e uscito dal campo dopo pochi minuti a causa di un fastidio muscolare.
L’ex centrocampista del Sassuolo è però riuscito a mettere comunque a segno la sua quarta rete in questo campionato di Serie A, risultando dunque una delle risorse più preziose presenti nella panchina di Simone Inzaghi.
SOCIAL – Inter, Frattesi: Entro. (mi)Spacco. Esco. Ciao! P.S. sto bene
SOCIAL – Inter, Davide Frattesi rassicura i tifosi. Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Beppe Marotta pensa sempre a Di Gregorio. I dettagli
Un infortunio che nell’immediato aveva destato più di qualche preoccupazione in casa Inter, visto che Frattesi era reduce da un altro infortunio muscolare.
Nelle ore successive alla sfida contro l’Atalanta però lo staff medico nerazzurro ha voluto rassicurare i tifosi interisti sulle condizioni del centrocampista di Inzaghi, annunciando che non ci sarebbe stato bisogno di effettuare controlli medici per verificare le condizioni di Davide Frattesi.
Anche il centrocampista nerazzurro ha voluto rassicurare personalmente i tifosi sulle sue condizioni di salute, postando un messaggio tramite le storie del suo profilo Instagram. Ecco cosa ha detto Frattesi…
Entro. (mi)Spacco. Esco. Ciao! P.S. sto bene