Calciomercato Inter, Beppe Marotta pensa già al futuro portiere per i nerazzurri, e Michele Di Gregorio rappresenta una delle opzioni più accreditate…
Al momento sembra che Yann Sommer rappresenti una certezza per l’Inter di Simone Inzaghi, sia per il presente che per il vicino futuro.
Nessuno – nemmeno i più ottimisti – potevano immaginare un impatto così importante da parte dell’estremo difensore svizzero, che nell’ultimo periodo può godersi da vicino il prato di San Siro, in quanto la retroguardia nerazzurra riesce sempre a tenere lontani potenziali pericoli.
Tuttavia, l’ex portiere del Bayern Monaco va verso le 36 primavere: dunque, Beppe Marotta sta già pensando al suo successore, sebbene di tempo ce ne sia ancora.
Un nome che non è mai passato di moda in casa nerazzurra è quello di Michele Di Gregorio, portiere del Monza cresciuto nelle giovanili nerazzurre.
Calciomercato Inter, Marotta prenota Di Gregorio per il post-Sommer? Il punto
Calciomercato Inter, Beppe Marotta pensa sempre a Di Gregorio. I dettagli
LEGGI ANCHE Inter, Simone Inzaghi sorride: niente esami per Davide Frattesi
Di lati negativi nel ritorno del portiere scuola Inter in nerazzurro ce ne sono due. Uno riguarda i 20 milioni di cartellino, l’altro sarebbe quello di convincere il classe ’97 di fare un anno alle spalle di Sommer.
Un suo ritorno, però, permetterebbe di metterlo in lista UEFA come prodotto del vivaio e l’inserimento di una percentuale sulla futura rivendita pari al 15-20%, che potrebbe abbassare le pretese del club monzese.