Il telecronista Riccardo Trevisani, ha commentato il momento dell’Inter nel podcast Fontana di Trevi.
CRESCITA – “Abbiamo detto tante volte che l’Inter è una squadra che ha giocato bene ma è anche una squadra tanto forte. Quest’anno è più forte anche degli anni passati perché ha nelle punte qualcosa da cui prendere e fregiarsi. Bonny un gol tre assist, Pio entra e segna”.
L’ATTACCO – “Prima Taremi non ingrana, Correa fa un gol all’anno, Arnautovic sempre infortunato e Lautaro e Thuram dovevano fare 70 partite senza sosta e arrivare a fine stagione sfiniti. Qui la storia è molto diversa: si fa male Lautaro e dovrebbe stare fuori una partita? Ne fa due fuori e riposa. Si fa male Thuram, è un problema per l’Inter, ma col Bonny visto l’altro giorno è un problema più piccolo”.
CHIVU – “Chivu ha detto ‘io non voglio cambiare l’Inter e togliere quello che è stata’, e aggiungo io perché lo sanno tutti che ha giocato il miglior calcio degli ultimi 4 anni e si sta ripetendo in queste prime sei partite, voglio togliere i difetti e le cose che non vanno bene” – ha affermato Trevisani sul tecnico.
NUOVI INTERPRETI – “Sono convinto che con l’attacco rinforzato in questa maniera e con Sucic su Asllani, altro upgrade, la squadra sia migliorata e che Chivu la stia gestendo molto bene”.
LEGGI ANCHE – Inter, le ultime dall’amichevole con l’Atletico Madrid



