Medhi Taremi rompe il silenzio post-Monaco: l’iraniano ha scritto un messaggio dedicato ai tifosi dell’Inter, per fare il punto della stagione e scusarsi dopo l’amara figura in finale di Champions League col Psg. Ma non solo: abbiamo anche un’idea delle sue intenzioni per la prossima stagione. Ecco le sue parole.
Su Instagram, Taremi scrive: “Trovare le parole giuste non è facile. Fa male, perché sappiamo quanto avete creduto in noi. Volevamo regalarvi quella coppa, quel momento, quella gioia. Ve lo meritavate. Fa male non esserci riusciti, ma vi siamo profondamente grati per l’amore e il sostegno che non ci avete mai fatto mancare. Non lo diamo per scontato. Continueremo a lavorare, a crescere, e la prossima stagione torneremo più forti, con il vostro supporto nel cuore. Tutto per voi, i nostri incredibili tifosi. Forza Inter”.
LEGGI ANCHE – Inter, Acerbi risponde a Spalletti: da lui mancanza di rispetto
Qualche indizio sul suo futuro? Taremi infatti non parla esplicitamente di cosa possa succedere nel suo futuro all’Inter. L’unico modo per leggere tra le righe le sue intenzioni, è guardando le forme verbali. L’attaccante parla infatti al plurale per la prossima stagione, e soprattutto scrive al futuro. “Continueremo, torneremo“, non sono parole scelte a caso. L’unica certezza, ad oggi, però è la presenza dell’iraniano per il Mondiale per Club negli Stati Uniti. Mondiale per club che l’Inter deve puntare a vincere, per non concludere la stagione completamente a secco di trofei.