Simone Inzaghi sta aspettando di avere a disposizione tutti i suoi calciatori: l’Inter è pronta a riaccogliere sei giocatori reduci dalle nazionali
I primi calciatori reduci dalle Nazionali a rientrare ad Appiano Gentile sono stati Kristjan Asllani e il nuovo acquisto Piotr Zielinski. In settimana, però, il tecnico Simone Inzaghi è pronto ad accogliere ben sei giocatori, per la rosa dell’Inter che, piano piano, sta recuperano tutti i suoi tasselli.
Nella giornata di mercoledì 24 luglio sarà il momento di tornare per i cinque italiani reduci dal fallimento europeo con Luciano Spalletti. Sono attesi, dunque, Matteo Darmian, Nicolò Barella, Alessandro Bastoni, Davide Frattesi e Federico Dimarco.
Inter, tornano i nazionali: gli ultimi Lautaro e Carboni
Inter, Simone Inzaghi aspetta i nazionali: rientrano in sei
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Inzaghi sfida Oaktree: vuole Ricardo Rodriguez
Il 26 luglio sarà la volta di Marko Arnautovic, mentre Yann Sommer, che ha eliminato con la sua Svizzera l’Italia, farà ritorno il 30 luglio, un giorno prima di Hakan Calhanoglu e quattro prima di Marcus Thuram, Benjamin Pavard, Stefan De Vrij e Denzel Dumfries.
Gli ultimi due a fare rientro saranno gli argentini campioni d’America Lautaro Martinez e Valentin Carboni, attesi ad Appiano tra il 7 e l’8 agosto. Ad appena dieci giorni dal primo appuntamento stagionale contro il Genoa, sabato 17 agosto alle 18:30 al Luigi Ferraris.