Anche Piotr Zielinski e Marko Arnautovic si sono fermati per un affaticamento: gli esami chiariranno le condizioni dei due giocatori dell’Inter
Dopo Mehdi Taremi, l’Inter trattiene il fiato per altri due calciatori. La preparazione – si sa – a volte fa qualche “vittima”. E’ toccato all’iraniano, fuori per un risentimento muscolare al bicipite femorale, e potrebbe toccare anche a Piotr Zielinski e Marko Arnautovic, usciti non al meglio dall’amichevole del 2 agosto contro il Pisa.
I due hanno lavorato a parte alla Pinetina domenica 4 agosto, insieme a Kristjan Asllani, che non era partito per la Toscana per precauzione, e nella giornata di oggi (lunedì 5 agosto, ndr) si sottoporranno agli esami strumentali per fare chiarezza sulle condizioni. Nella speranza che si sia trattato solo di due affaticamenti muscolari.
Inter, preoccupazione per Arnautovic
Inter, problemi per Zielinski e Arnautovic: attesa per gli esami. Le condizioni
LEGGI ANCHE CLAMOROSO – Calciomercato Inter, scambio Frattesi-Chiesa. I dettagli
Arnautovic aveva iniziato a toccarsi la coscia appena entrato e proprio questa scarsa tenuta fisica deve indirizzare la società verso l’acquisto di una quarta punta, che completi, più di quanto possa fare l’austriaco, il reparto a disposizione di Simone Inzaghi.
Per Zielinski potrebbe trattarsi di un semplice sovraccarico dovuto anche ai cambi di metodi dopo otto anni al Napoli. Del resto lo stesso polacco aveva affermato di non aver mai fatto una preparazione così difficile in carriera…