Non accennano a placarsi le polemiche in salsa nerazzurra. Dopo il rovente caso Calhanoglu, oggi un altro fatto ha acceso i riflettori su casa Inter. Come si legge oggi su La Gazzetta dello Sport, i fatti riguardano Benjamin Pavard. Il francese, infatti, era rientrato in Italia dal Mondiale per Club per via di una presunta ricaduta del problema alla caviglia che lo tormentava. Ieri, però, il difensore francese è stato ritratto in una foto pubblicata su Instagram in occasione di una partita di padel fra amici. Nello scatto, avvenuto in un resort a Porto Cervo, era presente anche il milanista Theo Hernandez, connazionale di Pavard.
L’ACCUSA DELLA GAZZETTA – “Ma non era rientrato in Italia dal Mondiale in America con largo anticipo a causa di un problema alla caviglia? Così pareva, esattamente come così non sembra oggi. Benjamin Pavard è lì, tonico e in forma, a giocarsi una partitella a padel a Porto Cervo in compagnia di tre amici (tra cui il connazionale milanista Theo Hernandez). Al momento del rientro anticipato di Pavard in Italia – insieme a Calhanoglu, Bisseck e Zielinski, prima di Frattesi -, l’Inter aveva parlato di “un riacutizzarsi del problema alla caviglia”. Eppure Pavard sembra già in formissima e molto sereno, proprio nei giorni in cui l’ambiente Inter è ribaltata dall’eliminazione al Mondiale”.
LEGGI ANCHE – Inter, Zaccheroni: “Adriano? Vi svelo questo”
Numerose le polemiche e le reazioni di tifosi arrabbiati sui social. Pavard durante la stagione ha convissuto con numerosi dolori fisici, non ultimo questo problema alla caviglia che ne ha compromesso il rendimento nel finale di stagione. Di certo, dopo un torneo concluso in largo anticipo visto il riacutizzarsi del problema, non è stato il massimo farsi vedere spensierati a giocare a padel in vacanza. Specie dopo una stagione pesante e lunghissima come la passata, in cui un tesserato dell’Inter dovrebbe riposarsi e ricaricare le pile.