I voti di Lautaro Martinez per Inter-Napoli: prestazione gravemente insufficiente del capitano, diventato un problema per Simone Inzaghi
Ancora una volta Lautaro Martinez è stato deludente. Se, però, almeno con il Venezia aveva trovato il goal, contro il Napoli non è mai stato pericoloso. Buongiorno e Rrahmani hanno fatto quello che volevano contro il numero dieci nerazzurro, senza dubbio il peggiore in campo nella sfida tra l’Inter e i partenopei.
E i voti rispecchiano pienamente quanto visto. SI comincia con la Gazzetta dello Sport, che lo boccia su tutta la linea. Voto 4,5 e “premio” di peggiore in campo:
Mai visto, così giù. Fuori partita, specie sul piano fisico. Sbaglia un tiro di prima; nella ripresa – scottato – tenta il controllo: fallito pure quello.
Mezzo punto in più per il Corriere della Sera, ma decisamente non basta in una seratra così difficile:
Toro nel labirinto. Non segnava da 5 partite al Napoli e ci va vicino solo di testa nel finale, dando l’impressione a volte di marcarsi da solo. I gol decisivi non sono mancati, ma il vero Lautaro ancora non si è visto.
Inter-Napoli, Lautaro ancora deludente
Inter-Napoli, ora Lautaro Martinez è un problema. Tutti i voti
LEGGI ANCHE Inter-Napoli, Lele Oriali a San Siro dopo l’addio tra le polemiche: ora è un uomo di Antonio Conte
E’ cinque anche per il Corriere dello Sport, che, comunque, lo giudica come il peggiore dei ventidue. Con ragione, perché questo Lautaro Martinez, oltre a non servire all’Inter, è anche dannoso dato che non consente di avere l’appoggio giusto sull’attacco:
Stavolta, più che una condizione ancora precaria, paga la marcatura asfissiante di Rrhamani. Cerca di liberarsene abbassandosi, ma combina comunque poco.
Il cinque è confermato da Tuttosport. La marcatura di Rrahmani non gli dà tregua, ma lui fa di tutto per rendersi marcabile:
Serata complicata. Rrahmani non lo fa respirare, lui cerca spazi, ma non li trova. Quando ha una mezza chance, la cicca