Goal in Nazionale per Mehdi Taremi, che continua a inseguire il primo centro con la maglia dell’Inter: Inzaghi lo manderà in campo a Monza
Non ha ancora trovato il primo goal con la maglia dell’Inter, ma Mehdi Taremi è in grande forma. L’attaccante, titolare con il Lecce e subentrato contro Genoa e Atalanta, ha messo il timbro nella prima delle due partite che giocherà con la sua Nazionale.
Il numero 99 dell’Inter ha deciso la partita tra Iran e Kirghizistan, con la testa del Girone A mantenuta per la nazionale di Taremi, che ha in testa di portare i compagni ai mondiali del 2026.
Inter, Mehdi Taremi insegue ancora il primo goal
Inter, Mehdi Taremi in grande forma: goal in Nazionale e messaggio a Inzaghi
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, niente Panathinaikos: Joaquin Correa rimane a Milano. Il retroscena
Dopo la Nazionale ci sarà l’impegno con il Monza, poi la trasferta a Manchester contro il City di Pep Guardiola e il derby. In questo trittico Taremi sarà fondamentale: probabile titolarità a Monza e panchine con City e Milan. Entrambe partite dove, però, può dare un grande contributo dalla panchina.
Taremi è pronto. Dopo un ottimo pre-campionato ha voglia di trovare il suo primo goal, solo sfiorato contro l’Atalanta. Ha voglia di far esultare i suoi nuovi tifosi, magari subito al rientro a Monza. O, meglio ancora, nel derby del 22 settembre.