Non ci sarà il trasferimento di Joaquin Correa al Panathinaikos in questo calciomercato: attaccante destinato a rimanere all’Inter
Niente da fare: Joaquin Correa rimarrà all’Inter. La trattativa con il Panathinaikos, che sembrava ben avviata, ha subito uno stop ed è, probabilmente, destinata a saltare. Con l’argentino che, seppur fuori dal progetto, rimarrà a disposizione di Simone Inzaghi che, magari, avrà la capacità di reintegrarlo. Ma è molto difficile.
I greci erano fortemente interessati al suo acquisto, ma, come riporta Tuttosport, non hanno fatto in tempo. Il piano era quello di vendere Sporar per acquistare Correa entro la mezzanotte del 5 settembre, termine ultimo per consegnare le liste per la Conference League. Il termine, però, è passato e così non c’è stato l’affondo.
Calciomercato Inter, Correa può avere spazio?
Calciomercato Inter, niente Panathinaikos: Joaquin Correa rimane a Milano. Il retroscena
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Beppe Marotta prepara l’offerta per Jonathan David. I dettagli
Ci sarebbe tempo fino all’11 settembre, ma la sensazione è che il Panathinaikos non sia più intenzionato ad accelerare dato che non potrà inserire Correa nella lista per l’Europa. Uno smacco per il calciatore e per i nerazzurri, che non potranno risparmiare i circa 3,5 milioni di ingaggio che devono pagare al numero 11.
La speranza – vana, leggera, flebile – è che rimanendo Correa possa, da quinta punta, ritagliarsi degli scampoli per provare a rendersi utile. Anche se nelle prime tre partite, pur avendo fatto tutta la preparazione, non è mai sceso in campo. E questi sono segnali.