Lautaro Martinez salterà la partita contro il Lecce: il capitano dell’Inter si ferma e il pensiero va subito alle condizioni in vista dell’Atalanta
Il venerdì dell’Inter è stato scosso dalla notizia dello stop di Lautaro Martinez. Il capitano ha rimediato un affaticamento agli adduttori che gli ha fatto saltare la rifinitura alla vigilia della partita con il Lecce. Uno stop dovuto, probabilmente, a un rientro anticipato e agli oltre 85 minuti giocati a Genova alla prima.
Alla prima a San Siro Lautaro non ci sarà, ma l’infortunio non dovrebbe essere grave. Simone Inzaghi avrebbe addirittura pensato di portarselo in panchina, ma, alla fine, ha vinto la linea della prudenza. Anche perché venerdì 30 agosto ci sarà l’Atalanta, partita in cui il capitano vuole esserci.
Inter, Lautaro Martinez torna con l’Atalanta?
Inter, Lautaro Martinez salta il Lecce: ci sarà con l’Atalanta? Le condizioni
LEGGI ANCHE Probabile formazione Inter-Lecce, tocca a Mehdi Taremi. Chi gioca a destra?
La sfida con i bergamaschi è senza dubbio più impegnativa di quella con il Lecce e servirà lì Lautaro, almeno in panchina. Contro la squadra con cui ha segnato, il 28 febbraio scorso, l’ultimo goal in campionato in casa. Una vita fa ormai.
Avrebbe voluto giocare per salutare il proprio pubblico alla prima da campioni d’Italia e con il rinnovo fino al 2029 firmato. Si è dovuto fermare, invece. E la speranza è di averlo con l’Atalanta, per non rimandare il tutto a dopo la sosta per le Nazionali, in casa del Monza.