La probabile formazione dell’Inter per la partita con il Lecce: in attacco Taremi e Thuram, in difesa torna Benjamin Pavard
Per la prima in casa da campioni d’Italia l’Inter dovrà fare a meno di Lautaro Martinez. Il capitano è stato fermato da un risentimento all’adduttore e sarebbe a rischio anche per la partita con l’Atalanta. Sicuramente salterà il Lecce, contro cui Simone Inzaghi testerà la ThuTa, la coppia composta da Marcus Thuram e Mehdi Taremi.
L’iranian debutterà dal primo minuto, pronto a dare continuità a quanto fatto vedere nel pre-campionato. Il numero 99 non sarà, tuttavia, l’unica novità rispetto alla partita con il Genoa. Alle 20:45 in casa con il Lecce, Inzaghi cambierà altre due pedine che al Luigi Ferraris sono rimaste fuori.
Inter-Lecce, la probabile: in difesa torna Benji Pavard
Probabile formazione Inter-Lecce, tocca a Mehdi Taremi. Chi gioca a destra?
LEGGI ANCHE Verso Inter-Lecce, Simone Inzaghi perde Lautaro Martinez! Il motivo
Davanti a Yann Sommer tornerà Benjamin Pavard insieme a Francesco Acerbi e Alessandro Bastoni in difesa. Cambia tutta la catena di destra, con Denzel Dumfries favorito su Matteo Darmian sull’esterno, mentre dall’altra parte è confermatissimo Federico Dimarco. In mezzo, come sempre, il trio composto da Nicolò Barella, Hakan Calhanoglu e Henrikh Mkhitaryan, con Piotr Zielinski convocato e pronto a subentrare, così come Davide Frattesi.
Probabile formazione INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Taremi. All.: Simone Inzaghi